CATANIA – Estate 2017: iniziano lavori di costruzione per solarium pubblici

L’Estate è alle porte e Catania si prepara a una nuova stagione balneare con i lavori di costruzione delle piattaforme balneari.

Sono iniziati i lavori per i solarium pubblici, che verranno messi a disposizione di tutti. Ad annunciarlo è il sindaco Enzo Bianco, che ha postato sulla sua pagina Facebook le immagini dei lavori in corso.

“Stiamo pensando all’estate, – scrive il sindaco catanese – costruendo le consuete piattaforme balneari per i nostri cittadini. Quante città possono vantare di avere #solarium pubblici a disposizione di tutti, per i mesi più caldi della stagione, in modo da approfittare di qualsiasi momento libero per un tuffo nel mar jonio? Che bella #Catania“.

UNICT – Prevista chiusura per alcuni dipartimenti dell’Ateneo

Come comunicato dall'Università di Catania, è prevista la chiusura di alcuni dipartimenti universitari. Sarà "ponte" anche per alcuni dipartimenti universitari,...