UNICT – Riapertura dei termini per la richiesta dei contributi straordinari

L’Università degli Studi di Catania ha riaperto i termini per la richiesta dei contributi straordinari per studenti in condizioni disagiate.

I termini per la richiesta dei contribuiti straordinari sono stati riaperti a seguito dell’accertamento da parte della commissione nominata per valutare le istanze presentate di ulteriore somme residue che potranno essere assegnate con la riapertura del bando.

Il contributo potrà essere richiesto dagli studenti regolarmente iscritti per il rimborso delle tasse e dei contributi dovuti per l’immatricolazione o per l’iscrizione che si trovano in situazioni di disagio economico, dovuto all’improvviso verificarsi di eventi tali da apportare una sostanziale modifica alla situazione economica familiare e compromettere il proseguimento degli studi. 

La riapertura del bando stabilisce che le domande dovranno pervenire entro le ore 12:30 del 30 giugno 2017. Per verificare se si è assegnatari occorre accedere alla voce “visualizzazione dei mandati di pagamento online”.

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
SCUOLA – Riaperte le graduatorie d’istituto per i docenti: ecco dove

In attesa del concorso docenti 2018 in cui verranno per la prima volta applicati i nuovi regolamenti circa il FIT...

Chiudi