Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – L’Università ricerca impiegati amministrativi: come candidarsi

Posizioni aperte tramite bando di concorso per il settore amministrativo dell’Ateneo di Pavia. Infatti, l’Università ricerca risorse da inserire nell’organico del settore amministrativo/contabile. La scadenza per inoltrare la propria candidatura è fissata per l’8 giugno 2017. 

Tra i diversi requisiti richiesti per poter accedere alla selezione, sono previsti: 

cittadinanza italiana o di uno Stato dell’UE;
conseguimento di un diploma di maturità;
idoneità fisica;
essere incluso nell’elettorato politico attivo;
avere rispettato, per i nati fino al 1985, le norme sul reclutamento militare;
possibilità di assunzione presso la pubblica amministrazione;
non essere stato destituito o dispensato o dichiarato decaduto dal pubblico impiego.

La selezione pubblica prevederà l’espletamento di tre prove d’esame, due scritte e una orale. La domanda di candidatura va inoltrata entro e non oltre l’8 giugno 2017 con le seguenti indicazioni: al Direttore dell’Università di Pavia, Strada Nuova 5, 27100, Pavia. La richiesta va consegnata personalmente tra le ore 9.00 e le 12.00 e dalle ore 14.00 alle 16.30 il mercoledì oppure il mattino nei restanti giorni o tramite raccomandata A/R o a mezzo PEC (amministrazione-centrale@certunipv.it).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Per avere maggiori informazioni, è possibile consultare il testo del bando consultabile sul sito internet dell’Ateneo di Pavia.