Università di Catania

LAVORO – Dipartimento di Ingegneria: arriva il Recruiting Day

Opportunità per gli laureati e laureandi di Ingegneria con il Recruiting Day Interdipartimentale. 

Mercoledì 7 giugno si terrà il Recruiting Day Interdipartimentale che coinvolge i Dipartimenti di Ingegneria Civile e Architettura, Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica e Matematica e Informatica.

Nel corso della giornata, che si svolgerà presso l’Aula Magna dell’Edificio della Didattica di Ingegneria (via Santa Sofia n°64), saranno presenti 7 importanti aziende locali che illustreranno le numerose posizioni e offerte, lavorative e di stage, aperte presso le loro strutture

L’iniziativa  partirà con le presentazioni aziendali a cui seguiranno i colloqui di gruppo, fast assessment, dei candidati che avranno superato la prima fase di selezione, che avverrà attraverso lo scrutinio dei CV per selezionare i requisiti ottimali ricercati tra i candidati

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per partecipare è necessario prenotarsi all’evento tramite il sito del C.O.F. e candidarsi alla posizione per cui si è interessati entro il 29 maggio. Leggi l’elenco completo delle offerte di lavoro/stage.