Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Cercasi un “coccolatore di gatti”: l’annuncio di una clinica veterinaria

Chi vorrebbe essere assunto per coccolare i gatti? Sembra assurdo, ma esiste sul serio un offerta di lavoro rivolta ai “coccolatori di gatti”.

L’annuncio proviene da una clinica veterinaria di Dublino, chiamata “Just Cats”, che ha scritto sui social: “Conti i gatti prima di addormentarti? Nutri i gatti randagi nel luogo in cui vivi? Coccolarli ti fa stare bene?: se la risposta è si, non rimane che candidarsi per questo lavoro full-time”.

Tra i requisiti occorre “essere pazzamente innamorati dei dolci felini”, l’obiettivo è difatti far sentire al sicuro e amati i dolci amici a quattro zampe.  “Si cercano persone con mani gentili in grado di pettinare e accarezzare i gatti per lunghi periodi di tempo – prosegue l’annuncio della clinica di Clonsilla -. Occorre una propensione naturale verso questo tipo di animale domestico, sussurrandogli e parlandogli dolcemente”. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!