Cronaca

CATANIA – Manca poco all’arrivo delle first ladies: piazza Duomo blindata [FOTO]

Tutto pronto a Catania per l’arrivo dei consorti e delle consorti dei Capi di Stato che, in occasione del G7, visiteranno la città.

In occasione della visita delle first ladies e del first husband a Catania, Piazza Duomo è stata ripulita e blindata, per offrire la giusta accoglienza ai consorti delle donne e degli uomini più potenti del mondo.

Mentre è possibile accedere e passeggiare in Piazza Università, pur sottoponendosi al vigile sguardo della polizia,della squadra cinofila,e dei carabinieri – stupisce la momentanea assenza di militari – non è possibile accedere a Piazza Duomo, che è stata resa inaccessibile da schiere di poliziotti. Nel frattempo catanesi e soprattutto turisti (ingente la presenza di francesi e tedeschi) si raccolgono curiosi entro i limiti a loro concessi dalle forze dell’ordine. Nel cielo passano e ripassano elicotteri, sembra tutto sotto controllo. La Multiservizi pulisce e i cittadini attendono nel cuore della città l’arrivo degli attesissimi leader.

Ecco le prime immagini su come si presenta Catania a pochi minuti prima dell’arrivo di questi ospiti speciali. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”170″ exclusions=”975,976″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_imagebrowser” ajax_pagination=”0″ template=”/var/www/vhosts/liveuniversity.it/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/ngglegacy/view/imagebrowser-caption.php” order_by=”filename” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]