News

CATANIA – Allestita al Garibaldi Centro tenda antiterrorismo per la sicurezza G7 

Jpeg

L’azienda Arnas Garibaldi e la Croce Rossa Italiana hanno predisposto una tenda antiterrorismo in vista dell’imminente G7. 

La tenda è stata realizzata in seno al progetto sicurezza del G7 per cure da “antiterrorismo” e “biocontenimento”. Si tratta di una struttura capiente, in grado di ospitare fino a 30 pazienti e gestita da un équipe medico infermieristico dedicato.

Nonostante il tentativo di sabotaggio, con cui ignoti avrebbero squarciato parte della tenda, adesso la tensostruttura appare pronta e funzionale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

A proposito dell'autore

Simona Lorenzano

Cresciuta ad Agrigento, terra in cui ha respirato la grecità a pieni polmoni, consegue la maturità presso il Liceo Classico Empedocle. La passione per la salute e il benessere la spingono a laurearsi in Infermieristica a Catania. Scrive su Live UniCT sin dal primo anno di università e continua a coltivare il suo amore per la scrittura, la musica e le discipline umanistiche. Per citare Plinio il Vecchio: “Non lasciar passare neanche un giorno senza scrivere una riga”.