MUSICA – J-Ax e Fedez Summer Tour: il duo nuovamente in concerto live in Sicilia

La coppia d’oro della musica italiana annuncia una nuova data del tour 2017 nell’isola.

Buone notizie per tutti gli amanti di J-Ax e Fedez: la coppia ormai assodata di rapper milanesi ha annunciato una nuova tappa del “Comunisti col Rolex Tour 2017” in Sicilia.

J-Ax e Fedez saranno in concerto lunedì 31 luglio 2017 al Teatro Antico di Taormina. Una nuova data che farà sicuramente contenti tutti i fan dei due pilastri dell’hip hop italiano specialmente perché totalmente inaspettata. È lo stesso “zio” a postare a sopresa su Instagram: “Questa estate torniamo in Sicilia! Nuova data a Taormina”, raccogliendo neanche a dirlo moltissimi consensi. Il fortunatissimo tour dei “Comunisti col Rolex” proseguirà poi per Rimini, Chieti, Gallipoli e Treviso come già stabilito.

Insomma un’occasione da non perdere per chi lo scorso 31 marzo non ha potuto godersi lo spettacolo andato in scena al Pal’Art Hotel di Acireale (per sapere com’è andata leggi J-Ax e Fedez fanno scatenare il Pal’Art Hotel di Acireale: tra cult, nuove hit ed effetti speciali).

Biglietti disponibili a breve presso i circuiti abituali.

Acquista su Amazon.it

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
CATANIA – Aumentano aerei e passeggeri in transito in vista del G7: Fontanarossa in continua crescita

La Sac, società che gestisce l'aeroporto internazionale di Catania, annuncia un consistente aumento del traffico di Fontanarossa rispetto allo stesso...

Chiudi