Arte

CATANIA – Aperte le audizioni per “Syrano”: giovani talenti cercasi

La macchina di “Syrano” è in fermento e si continua a lavorare per la messa in scena finale del tanto atteso musical. I protagonisti saranno i giovani con una passione diventata arte, coltivata con studio e disciplina. La prima assoluta dell’evento sarà il 30 settembre 2017 presso il Teatro Metropolitan di Catania.

L’inedita opera musicale, scritta da Giovanni Domenico Dinaccio (compositore, studioso d’Arte e Musica) e da Laura Tornambene (attrice, scrittrice e regista), è tratta dal romanzo di E. Rostand “Cyrano de Bergerac” e ne segue fedelmente la trama, impregnata però di originali trovate sceniche e particolari soluzioni artistiche e musicali, frutto di studio e ricerche approfondite.

Per chi ha voglia di mettersi in gioco e dare il meglio di sé, concretizzando i propri studi sul campo, “Syrano” da la possibilità di candidarsi ai casting che il progetto sta realizzando per il completamento della propria compagnia. In particolare, si ricercano figure per le seguenti posizioni:

Ballo/canto

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

‘NOTE INTERNATIONAL PERFORMING ARTS COMPANY’

Costituzione della Compagnia di Teatro, Canto e Danza – Progetto ‘Syrano’

Casting: 17 Giugno 2017 (ore 15.00-20.00) presso la Sala Teatro del Palazzo Cultura del Comune di Catania si selezioneranno  giovani talentuosi cantanti e ballerini, che saranno destinatari di Borse di Studio in denaro e che prenderanno parte alla Prima Assoluta e alle repliche dell’inedito Musical.

CASTING ENSEMBLE VOCALE

7/8 Cantanti Uomini per la fascia d’età 18-35 anni;

 2/3 Cantanti Donne per la fascia d’età 18-35 anni.

CASTING CORPO DI BALLO

2/3 Ballerini Uomini per la fascia d’età 18-25 anni, con base classica e contemporanea.

Per poter avanzare la propria candidatura, è possibile consultare il sito internet www.noteinternational.com e seguire le procedure indicate.

Ricordiamo che il progetto “Syrano” è  cofinanziato dal Dipartimento per la Gioventù e SCN della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Associazione No Profit S.C. Meridies.