Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Bergamelli a un passo dall’addio: pubblicata foto che lascia pochi dubbi

30 giugno 2017: è questa la dead line del contratto che lega Dario Bergamelli, forte difensore centrale di Alzano Lombardo, con il Calcio Catania. Una data di cui si è parlato tanto negli scorsi mesi e che continua a generare fastidio tra i tifosi etnei, che vorrebbero la conferma del centrale come uno dei primi rinforzi in vista della prossima stagione.

Il dialogo tra il Calcio Catania e Bergamelli va avanti da mesi, ma purtroppo pare che la dirigenza ed il calciatore non abbiano trovato un accordo economico che soddisfi entrambe le parti. Ragion per cui adesso diventa altamente probabile che il difensore lasci definitivamente l’isola che l’ha adottato per due stagioni, di cui è sempre stato protagonista e tra i migliori, nonostante gli ultimi due campionati giocati ai limiti dell’impossibile da parte della squadra etnea.

Ulteriori conferme di un probabile addio arrivano direttamente dal profilo Instagram del calciatore, che nella giornata di ieri si è lasciato andare ad una stories abbastanza chiara, con una foto e due emoticon che faranno sicuramente poco piacere ai tifosi rossazzurri: sullo sfondo il castello normanno di Aci Castello, comune tanto amato dal giocatore che l’ha quotidianamente abitato, un saluto ed una lacrima che hanno tanto il sapore d’addio…

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!