Musica

MUSICA – Ermal Meta in concerto nel Catanese

Il cantautore e compositore albanese naturalizzato italiano farà tappa nel catanese per presentare il suo album “Vietato Morire”.

 

Ermal Meta sarà in concerto a Zafferana Etnea venerdì 28 luglio presso l’Anfiteatro Falcone-Borsellino. L’inizio dello spettacolo è fissato per le ore 21:30 ed i biglietti sono già disponibili presso i circuiti abituali.

Un nuovo tour dunque per il cantautore albanese iniziato in primavera e che di palco in palco porta a spasso per la penisola il nuovo concerto. Due ore di energia, affidate allo stesso Ermal Meta, a Dino Rubini (basso), a Marco Montanari (chitarra), a Emiliano Bassi (batteria), a Roberto Cardelli (tastiera & pianoforte) e ad Andrea Vigentini (cori & chitarra acustica) per attraversare le dinamiche musicali del nuovo progetto: “Vietato Morire” è infatti un doppio cd che contiene anche “Umano”, l’esordio da solista presentato nella precedente edizione del Festival, che certifica questo percorso artistico e permette a chi ancora non l’ha fatto di conoscere il lavoro integrale di  Ermal Meta. 9 brani inclusi in “Umano” e 9 nuove canzoni per “Vietato Morire”, tra le quali 2 featuring che impreziosiscono il progetto: Elisa in Piccola Anima e Luca “Vicio” Vicini (Subsonica) ne “La Vita Migliore”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!