MUSICA – Ermal Meta in concerto nel Catanese

Il cantautore e compositore albanese naturalizzato italiano farà tappa nel catanese per presentare il suo album “Vietato Morire”.

 

Ermal Meta sarà in concerto a Zafferana Etnea venerdì 28 luglio presso l’Anfiteatro Falcone-Borsellino. L’inizio dello spettacolo è fissato per le ore 21:30 ed i biglietti sono già disponibili presso i circuiti abituali.

Un nuovo tour dunque per il cantautore albanese iniziato in primavera e che di palco in palco porta a spasso per la penisola il nuovo concerto. Due ore di energia, affidate allo stesso Ermal Meta, a Dino Rubini (basso), a Marco Montanari (chitarra), a Emiliano Bassi (batteria), a Roberto Cardelli (tastiera & pianoforte) e ad Andrea Vigentini (cori & chitarra acustica) per attraversare le dinamiche musicali del nuovo progetto: “Vietato Morire” è infatti un doppio cd che contiene anche “Umano”, l’esordio da solista presentato nella precedente edizione del Festival, che certifica questo percorso artistico e permette a chi ancora non l’ha fatto di conoscere il lavoro integrale di  Ermal Meta. 9 brani inclusi in “Umano” e 9 nuove canzoni per “Vietato Morire”, tra le quali 2 featuring che impreziosiscono il progetto: Elisa in Piccola Anima e Luca “Vicio” Vicini (Subsonica) ne “La Vita Migliore”.

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
LAVORO – L’Aeoroporto di Comiso assume risorse per guardia particolare giurata

Nuove assunzioni per l'Aeroporto di Comiso destinate al ruolo di Guardia Particolare Giurata.  La SO.A.CO. SPA ha reso noto che è...

Chiudi