ETNA COMICS 2017 – Tra gli ospiti anche Aldo Baglio

È lo stesso sito del Festival ad annunciare la presenza del comico siciliano celebre componente del trio “Aldo, Giovanni e Giacomo”.

Aldo Baglio, l’attore e comico siciliano, sabato 3 giugno sarà nell’area movie di ad Etna Comics 2017. La conferenza è prevista per le ore 16:30 nella Sala Polifemo ed a seguire vi sarà uno spazio dedicato al firmacopie e ad autografi vari.

Il Festival Internazionale del Fumetto e della Cultura Pop, giunto quest’anno alla settima edizione arricchisce dunque il proprio parco ospiti con una leggenda della comicità italiana: colui che “Si è spacciato per Ajeje Brazorf, ha vestito i panni di un Conte Dracula distratto e sfortunato, ha cercato di mangiare una cadrega, si è improvvisato poeta con un Pirandello più che mai originale, è stato ribattezzato Bancomat per la sua capacità di falsificare qualunque cosa, riuscendo a decodificare persino il codice della porta del Paradiso”.

Insomma un’occasione da non perdere per chi segue da oltre vent’anni le avventure di Aldo, Giovanni e Giacomo!

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">
Leggi articolo precedente:
“Facevo sesso coi miei alunni per sentirmi bene”: la confessione di un’insegnante

L'insegnante, Brianne Altice, trentasettenne, andava a letto con i suoi alunni, alcuni sedicenni e altri diciassettenni, perché secondo la sua...

Chiudi