UNICT – Il prof. Guido Zanghì è il nuovo vicedirettore del Cutgana

È stato nominato il nuovo vicedirettore del Cutgana, centro di ricerca dell’Università di Catania. Si tratta del prof. Guido Zanghì.

Il prof. Guido Zanghì, associato di “Chirurgia Generale” presso il Dipartimento di Chirurgia Generale della Scuola “Facoltà di Medicina” dell’Università di Catania, è il nuovo vicedirettore del centro di ricerca Cutgana dell’Università di Catania. Il docente è stato nominato nei giorni scorsi con decreto del rettore Francesco Basile e svolgerà le funzioni di vice-direttore del Cutgana diretto dal prof. Giovanni Signorello.

Componente del Consiglio del Cutgana dal 2014 il prof. Zanghì fa parte dal 2003 del “Circolo di Qualità” dell’Azienda ospedaliero-universitaria “Policlinico – Vittorio Emanuele” e dal 2005 della Commissione di Ricerca scientifica della Scuola “Facoltà di Medicina”.

FIT – Insegnamento, studenti e laureati alle prese con 24 CFU: le possibili soluzioni

Da qualche mese abbiamo detto addio al TFA e dato il benvenuto al FIT, il nuovo percorso di abilitazione per...