Altro

DISUM – Sospensione delle attività didattiche per tre giorni: “Urgenti interventi di manutenzione”

Sospensione delle attività didattiche per tre giorni per il Dipartimento di Scienze umanistiche dell’Università di Catania.

Come comunicato dal Dipartimento di Scienze Umanistiche: “Si porta a conoscenza che nei giorni 24 e 25 maggio 2017, in concomitanza con lo svolgimento del Palio di Ateneo, per disposizione rettorale, le lezioni saranno sospese per consentire agli studenti di partecipare o assistere alla manifestazione (gli esami previsti si svolgeranno regolarmente).

Si comunica, altresì, che venerdì 26 maggio p.v. non sarà possibile accedere al Monastero dei Benedettini per urgenti ed improrogabili interventi di manutenzione straordinaria e pertanto tutte le attività saranno sospese per l’intera giornata”.

Secondo alcune indiscrezioni, i lavori di manutenzione dovrebbero essere realizzati in vista di uno degli appuntamenti per il G7. Nei prossimi giorni è difatti prevista la visita dei consorti e delle consorti dei Capi di Stato a Catania. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!