UNICT – In arrivo alla cittadella l’atteso Job Meeting 2017

Tra gli eventi più attesi nel panorama universitario, anche quest’anno a Catania si svolgerà il Job Meeting, un incontro di formazione sul mondo del lavoro con i responsabili di alcuni grandi aziende che operano sul territorio nazionale.

Come da tradizione, l’evento si svolgerà presso la cittadella universitaria ed è fissato per mercoledì 7 giugno, dalle ore 10.00 alle ore 16.00. Ogni anno, si riscontra ampia partecipazione all’iniziativa, rivolta principalmente ai laureati – ma anche ai prossimi laureandi – che possono ricevere assistenza e suggerimenti, in maniera totalmente gratuita, per conoscere le nuove opportunità del mondo del lavoro, con ampio spazio dedicato all’orientamento professionale.

Tra le aziende che allestiranno i propri stands spiccano TIM, LIDL, ENEL , Ariston e BIP. I rappresentanti delle stesse, nel corso della giornata, terranno brevi seminari e attività di workshop per approfondire tematiche specifiche in ambito lavorativo, in collaborazione con alcune business school presenti che forniranno preziose consulenze a proposito della specializzazione post – universitaria.

Per tutte le informazioni: eventi.jobmeeting.it

Articoli simili

Advertisement

Leggi articolo precedente:
AEROPORTO FONTANAROSSA – Controlli G7: arrestato uomo per passaporto contraffatto

Aumentano i controlli alle frontiere in vista del G7, un arresto per passaporto contraffatto. È stato arrestato all'aeroporto Fontanarossa un...

Chiudi