Musica

MUSICA – I Tiromancino tornano in concerto a Catania

La band romana, dopo il tutto esaurito dello scorso marzo, sarà nuovamente di scena nella città etnea per quella che al momento è l’unica data prevista nell’isola.

 

Reduci dall’uscita del nuovo album “Nel respiro del mondo”, il gruppo di Federico Zampaglione torna in Sicilia, alla corte del Castello D’Urso Somma di Catania.

I Tiromancino saranno in concerto venerdì 7 luglio presso l’Ecs Castello Club. L’apertura delle porte è prevista per le ore 22 e l’inizio del concerto è fissato per le ore 23. Biglietti (posto unico non numerato) già disponibili presso i circuiti TicketOne, Box Office e le rivendite abituali: il prezzo è di 21,30 euro.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La tournée estiva di Zampaglione e Co. prende il nome dal nuovo romanzo del frontman della band, scritto insieme a Giacomo Gensini, e dall’ultimo singolo dei Tiromancino “Dove tutto è a metà“.

Per i fan isolani sarà l’occasione per ascoltare brani che sono diventati grandi classici della musica italiana come “La descrizione di un attimo” e “Per me è importante” e pezzi del nuovo fortunato album che parla di viaggi interiori attraverso la metafora del mare con una sorta di ricerca introspettiva (e non solo) dell’essere.

Appuntamento dunque per venerdì 7 luglio alle ore 23:00 in via San Giuseppe La Rena, 15!