MUSICA – I Tiromancino tornano in concerto a Catania

Acquista su Amazon.it

‹ ›
La band romana, dopo il tutto esaurito dello scorso marzo, sarà nuovamente di scena nella città etnea per quella che al momento è l’unica data prevista nell’isola.

 

Reduci dall’uscita del nuovo album “Nel respiro del mondo”, il gruppo di Federico Zampaglione torna in Sicilia, alla corte del Castello D’Urso Somma.

I Tiromancino saranno in concerto venerdì 7 luglio presso l’Ecs Castello Club. L’apertura delle porte è prevista per le ore 22 e l’ inizio del concerto fissato alle ore 23. Biglietti (posto unico non numerato) già disponibili presso i circuiti abituali: il prezzo è di 21,30 euro.

La tournée estiva di Zampaglione e Co. prende il nome dal nuovo romanzo del frontman della band, scritto insieme a Giacomo Gensini, e dall’ultimo singolo dei Tiromancino “Dove tutto è a metà“.

Per i fan isolani sarà l’occasione per ascoltare brani che sono diventati grandi classici della musica italiana come “La descrizione di un attimo” e “Per me è importante” e pezzi del nuovo fortunato album che parla di viaggi interiori attraverso la metafora del mare con una sorta di ricerca introspettiva (e non solo) dell’essere.

Appuntamento dunque per venerdì 7 luglio alle ore 23:00 in via San Giuseppe La Rena, 15!

Articoli simili


Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
Primark apre il terzo punto vendita in Italia: si scende ancora più giù lungo lo stivale

La nota catena irlandese Primark continua le sue aperture lungo lo stivale e dopo il centro commerciale di Varese, in...

Chiudi