Musica

MUSICA – Nobraino in concerto gratuito ad Acireale

I Nobraino tornano a suonare nel Catanese. La band guidata da Lorenzo Kruger (voce e piano) e formata da Néstor Fabbri (chitarra), Davide Jr. Barbatosta (tromba,chitarra), Bartok (basso) e il Vix (batteria) sarà ospite dell’evento organizzato da Obiettivo Musica, il progetto dedicato a giovani e musicisti per approfondire gli aspetti lavorativi e culturali della musica con incontri, workshop.

I Nobraino saranno in concerto alla Villa Belvedere di Acireale sabato 27 maggio. Ad aprire le danze saranno Stefano Alì & Maan alle ore 20:30. Dopo sarà la volta di Fabiano Ballarin, meglio noto con lo pseudonimo di Inoki Ness, figura importante della scena real hip-hop italiana il cui stile mescola street rap (e quindi parole in slang) con scorci di vita quotidiana. L’ingresso al concerto è gratuito: l’obiettivo è infatti quello di “offrire un momento speciale e aperto a tutti i giovani musicisti e a tutti gli amanti della musica”.

L’evento acese sarà l’occasione per ascoltare le canzoni dell’ultimo album della band romagnola “3460608524” oltre ai pezzi storici ed amati dal grande pubblico come “Bifolco”, “I signori della corte” e “Film Muto”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!