Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita playoff contro la Juve Stabia

Si disputerà domenica 14 maggio il primo turno valido per la fase playoff del girone C di Lega Pro, che vedrà impegnato anche il Catania dopo la qualificazione al fotofinish, grazie all’undicesimo piazzamento ottenuto nell’ultima giornata di campionato, in casa della Casertana.

In virtù di quest’ultimo posto conquistato, i rossazzurri dovranno affrontare adesso la Juve Stabia in trasferta e con il divieto d’accesso allo stadio da parte dei tifosi pronti, ma altrettanto bloccati, sotto le pendici dell’Etna. Per fortuna, però, la gara potrà essere vista dagli appassionati rossazzurri in tv, grazie alla diretta in chiaro e gratuita su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre), sperando nel bottino pieno del Catania, con la vittoria unico risultato possibile per proseguire la corsa alla serie cadetta.

PROBABILE FORMAZIONE

CALCIO CATANIA (3-5-2) – Pisseri; Gil, Marchese, Djordjevic; Manneh, Bucolo, Scoppa, Mazzarani, Parisi; Di Grazia, Pozzebon. All. Giovanni Pulvirenti

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

CONVOCATI

PORTIERI
1 Martinez, 12 Pisseri.
DIFENSORI
34 Baldanzeddu, 26 De Rossi, 20 Djordjevic, 6 Gil, 33 Manneh, 16 Marchese, 15 Mbodj, 28 Parisi.
CENTROCAMPISTI
4 Bucolo, 23 Di Grazia, 18 Di Stefano, 32 Mazzarani, 8 Rizzo, 5 Scoppa.
ATTACCANTI
11 Barisic, 9 Pozzebon, 10 Russotto, 35 Tavares.