Attualità

METROPOLITANA – Nuovi collegamenti gratuiti da Misterbianco alla stazione Nesima

La notizia delle navette gratuite che andranno a collegare Misterbianco alla fermata della metropolitana di Catania, Nesima, è ufficiale.

Come comunicato dal Comune di Misterbianco, a partire da lunedì 15 maggio sarà possibili usufruire dei bus navetta della FCE, completamente gratuiti, che faranno la spola tra le frazioni di Lineri e Monte Palma e la stazione della Metropolitana Nesima.

Già da qualche settimana si vociferava di avere una possibilità di collegamento tra le frazioni e la fermata della metropolitana, ma adesso è arrivata l’ufficilità della conferma di quella che era stata un’idea avanzata dal sindaco della città di Misterbianco, Di Guardo. La conferma è arrivata nella giornata di oggi dal direttore della FCE. Il servizio andrà ad interessare Lineri e percorrerà le vie: Nobel, Concetto Marchesi, Lenin e proseguendo per Monte Palma attraverso le vie Ferrara e Milano per poi giungere alla stazione di Nesima.

Il servizio dei bus navetta, completamente gratuiti, avrà una frequenza di 15 minuti negli orari di punta della mattina e per la chiusura degli uffici e di trenta minuti nell’arco di tutta la giornata.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!