Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Manpower cerca addetti al controllo per G7 a Taormina

Il G7 può essere un’occasione per trovare un lavoro che, seppure temporaneo, può considerarsi un buon impiego, visto il coinvolgimento di grandi aziende di settore per l’organizzazione dell’evento. Manpower ricerca personale. 

Per l’evento G7 di Taormina  Manpower cerca per una sua azienda cliente 20 Addetti Controllo Varchi. Le figure da inserire saranno ricercate tra gli uomini disoccupati  di età compresa tra i 18 e 40 anni, flessibili e disponibili a lavorare in turni che si svolgeranno dal 20 al 28 maggio a Taormina. L’impiego è full time e temporaneo e verrà sottoscritto da regolare contratto di lavoro.

Gli interessati, potranno candidarsi presentandosi venerdì 12 maggio dalle 9 alle 16,30. Gli interessati possono presentarsi venerdì 12 maggio dalle 9:00 alle 16:30 presso la filiale Manpower di via Mario Sangiorgi 47  di Catania. L’agenzia per il lavoro ricorda di presentarsi muniti di Curriculum, codice fiscale e carta di identità.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!