Cinema e Teatro

CATANIA – Ultimo appuntamento con Cinema2Day: cinema e film in programmazione

L’iniziativa Cinema2Day che ha attirato migliaia e migliaia di italiani al cinema negli ultimi mesi, giunge al termine. Domani mercoledì 10 maggio sarà l’ultimo appuntamento dell’iniziativa promossa dal Ministero della Cultura.

Il Cinema2Day terminerà mercoledì 10 maggio, con il dispiacere di tutti coloro che hanno invaso le sale aderenti all’iniziativa in questi sei mesi. Infatti, l’iniziativa aveva avuto inizio ad ottobre e doveva terminare a febbraio, poi visto il grande successo e affluenza di italiani nei cinema di ogni città, si è deciso di prorogare l’iniziativa per altri tre mesi, vale a dire per altri tre appuntamenti, ogni secondo mercoledì del mese. Ma adesso il Cinema2Day si appresta a concludersi con il suo ultimo appuntamento previsto per il mese di maggio. Non sappiamo se in futuro ci saranno altre proroghe all’iniziativa, anche se è quello che si augurano in molti.

Tuttavia, l’attesa per quest’ultimo appuntamento è molta. Scopriamo così quali sono i cinema aderenti a Catania e quale è la programmazione prevista da ciascuna sala:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

  • Alfieri: Baby boss; La tenerezza; Una famiglia all’improvviso.
  • Cine City Ariston: Baby boss; La tenerezza;  Moglie e marito; Sole, cuore, amore; Lasciati andare.
  • King: In between: libere, disobbedienti, innamorate; Le donne e il desiderio; Il padre d’Italia; Ritratto di famiglia.
  • Lo po: Codice unlocked; Baby boss; Two is a family; Insospettabili sospetti; Maradonapoli; L’amore criminale.
  • Multisala Paradiso: Il mondo di mezzo; La guerra dei cafoni.
  • Multisala Planet: Guardiani della galassia vol 2; Gold- la grande truffa; Codice unlocked; Baby boss; Fast & furious 8; King arthur- il potere della spada; Maradonapoli; La bella e la bestia; Barriere.
  • Odeon: Guardiani della galassia vol 2.
  • Uci Cinema (Centro Sicilia): Guardiani della galassia vol 2, Gold-la grande truffa; Codice unlocked; The circle; Baby boss; Fast & furious 8; Il mondo di mezzo.
  • The space (Etnapolis):  Guardiani della galassia vol 2, Gold-la grande truffa; Codice unlocked;The circle; Baby boss; Fast & furious 8; Una famiglia all’improvviso; Insospettabili sospetti;  Monster trucks; King arthur-il potere della spada; Richard-missione africa; Song to song.

Anche questa volta la programmazione è varia e ricca, e visto che probabilmente si tratta dell’ultimo appuntamento vale la pena approfittarne e recarsi al cinema.Vi ricordiamo che gli orari e le programmazioni possono essere soggetti a variazioni, pertanto vi consigliamo di controllare sempre il sito internet del cinema di vostro interesse e di informarvi sempre circa gli orari.