ERSU CATANIA – Pubblicata graduatoria per la mobilità internazionale 2016/17

Pubblicata dall’Ersu di Catania la graduatoria per la mobilità internazionale 2016/17.

Come spiegato dall’Ersu: “Gli studenti, la cui domanda è risultata idonea, al rientro della mobilità – nel portale studenti dell’ERSU di Catania, accreditandosi nella propria pagina personale, troveranno la domanda di richiesta di liquidazione. Autocertificazione dovrà essere compilata, stampata e firmata dal richiedente ed assieme ai documenti richiesti dovranno essere scansionati e caricati (upload) sulla stessa applicazione WEB, come indicato nella stessa procedura”.

Leggi la graduatoria

script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">
UNIVERSITÀ – Atenei italiani con cui si guadagna di più: Unict penultima in classifica

Altra classifica, questa volta incentrata sugli Atenei in cui converrebbe laurearsi per avere maggiori guadagni. La graduatoria è offerta dall'University...