Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Capgemini Italia cerca laureati in Ingegneria, Economia e Informatica

L’azienda Capgemini Italia promuove la sua campagna assunzioni per l’anno 2017. Si prevede che entro il prossimo anno saranno assunte 750 figure, formate attraverso un breve stage retribuito con una iniziale fase di training specializzato.

Dei posti disponibili, 450 saranno destinati a neolaureati e laureandi in Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale e delle Telecomunicazioni, Informatica, Matematica, Economia e Commercio e Scienze Economiche e Bancarie. Altri 300 posti saranno occupati da professionisti con competenze specifiche in ambito Cybersecurity, IoT, Cloud, Digital Trasformation e consulenti con competenze di business e processi, con esperienza su mercati come Manufacturing, Financial Services, Telecomunicazioni & Media e Pubblica Amministrazione.

Per tutti i ruoli richiesti, tra i prerequisiti necessari ci sono la conoscenza della lingua inglese, la capacità di lavorare in team, la capacità di problem solving, di adattamento ai rapidi cambiamenti del mercato e da una forte predisposizione all’innovazione.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Per saperne di più e per poter inviare il cv, consultare il sito Capgemini dove si trova una sezione dedicata.