UNICT – Con RSS al Disum è possibile ricevere automaticamente gli avvisi dei docenti

L’Università di Catania, anche a seguito di alcune richieste da parte dei rappresentati degli studenti, ha reso possibile un nuovo servizio RSS destinato alla comunicazione automatica degli avvisi pubblicati dai docenti.

Il servizio, già attivo per le sezioni Notizie ed Eventi, è stato esteso anche alle comunicazioni che quotidianamente vengono pubblicate dai docenti nel sito del Dipartimento e che non sempre tutti gli studenti riescono a leggere in tempo. Attraverso il servizio RSS è possibile essere avvertiti ogni volta che il docente di proprio interesse pubblica qualcosa. Per attivarlo è necessario andare nella pagina personale del docente e cliccare nel link “RSS avvisi del docente“. Attraverso questo procedimento si potrà ricevere sul proprio computer l’avviso inserito dal docente. Per disattivare questa opzione è necessario ripercorrere la procedura inversa.

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
UNICT – “Perché il Sud è rimasto indietro?”: convegno con viceministro dell’Economia Morando

Un incontro sull'arretratezza del Sud si svolgerà venerdì 5 maggio nell’aula magna del Palazzo Centrale dell’Università di Catania, alle ore 16, alla...

Chiudi