Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Unicredit: 2000 assunzioni per laureati e giovani senza esperienza

Firmato a febbraio l’accordo: arriva un nuovo piano d’assunzioni Unicredit per l’inserimento di 2000 figure. 

Il piano occupazionale, valido per il prossimi tre anni, nasce dalla firma tra dirigenza dell’istituto e Fabi, sindacato autonomo dei bancari. Entro il 2024 ci saranno quasi oltre 3000 uscite volontarie e incentivate. In particolare, le nuove assunzioni saranno 1300, mentre 600 posti saranno riservati a stabilizzazioni di lavoratori con contratto di apprendistato e un turn over di 1 a 3 in caso di dimissioni, licenziamenti o decessi. Generalmente le offerte dell’azienda sono rivolte a laureati, laureandi, studenti e giovani senza esperienza, compresi coloro i quali possono svolgere un tirocinio curriculare. 

Al momento le offerte di lavoro attive sono rivolte a laureati e studenti provenienti da diversi corsi di laurea, come Economia, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Fisica, Matematica, Scienze politiche. Le  posizioni lavorative aperte sono distribuite su tutto il territorio italiano, anche in Sicilia. 

Per candidarsi e controllare le posizioni aperte, occorre collegarsi sul sito Career012.successfactors.eu di Unicredit

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!