CATANIA – Arrivano le selezioni per il casting di Amici di Maria de Filippi [VIDEO]

In occasione della tappa catanese il maestro di danza Kledi Kadiu ha improvvisato una canzone della tradizione per girare lo spot di presentazione dei casting.

Nonostante sia ancora in corso la sedicesima edizione, la macchina organizzativa di Amici di Maria de Filippi è già in moto per la stagione 2017/2018. I provini del talent show più longevo della televisione italiana sono iniziati lo scorso aprile da Roma e proseguiranno per tutta Italia (isole comprese) fino a fine maggio.

Il casting di Amici di Maria de Filippi per la stagione 2017/2018 si terrà a Catania mercoledì 17 maggio. Quella della città etnea è l’unica tappa siciliana per cui si prevedono da tutta l’isola aspiranti cantanti e ballerini che vedono nel programma l’occasione giusta per sfondare.

Per partecipare ai provini è necessario innanzitutto compilare il modulo (che trovate al seguente link http://www.wittytv.it/casting-amici/) nel quale oltre ai dati anagrafici si richiede una breve descrizione di sé ed una foto.

Per presentare la data siciliana di Catania il maestro di ballo Kledi Kadiu si è lasciato andare ad un in una improvvisata performance di una canzone della nostra tradizione. Qui sotto il video di Kledi che canta “Ciuri ciuri”.

Articoli simili

Advertisement

script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">
Leggi articolo precedente:
Voli a 5 euro con la compagnia aerea Volotea

Ottime notizie per i viaggiatori. Per chi vuole staccare la spina dallo studio o dal lavoro, ci sono diverse offerte...

Chiudi