MUSICA – Benji e Fede In concerto a Catania e Palermo: biglietti già in vendita

Finalmente i fan siciliani di Benji e Fede possono dare il via al countdown per il concerto dei loro idoli. Infatti, il 22 luglio 2017 è previsto a Catania, presso la splendida Villa Bellini, il concerto del duo. 

I biglietti sono già in vendita da ieri, 1 maggio. Oltre a Catania, un’altra tappa siciliana sarà quella di Palermo, prevista per il 21 luglio al Castello a mare. L’ “0+ Summer Tour” ha già registrato il tutto esaurito al Mediolanum Forum di Milano e nelle principali città italiane. 

Tra i vari successi e importanti riconoscimenti delle due giovani star, va segnalata la vittoria agli MTV EMA 2016 a Rotterdam dove si sono aggiudicati il “Best Italian Act”, e il più recente trionfo nella categoria “Cantante Italiano Preferito” ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2017 che si sono tenuti a Los Angeles l’11 marzo.

Benji e Fede hanno raggiunto il Disco di Platino con il loro ultimo album “0+”, uscito nell’ottobre 2016 . Un disco che contiene, inoltre, le collaborazioni con Jasmine Thompson, Max Pezzali e Annalisa, e che è stato realizzato tra l’Italia, la Norvegia, la Finlandia e nei vari viaggi compiuti dagli artisti in questo anno straordinario. 

 

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">
Leggi articolo precedente:
LAVORO – La compagnia aerea Volotea cerca personale in Sicilia

Opportunità di lavoro per chi ama viaggiare e per i laureati in Lingue. Volotea, la famosa compagnia aerea low cost,...

Chiudi