Video virali

VIDEO – La dichiarazione d’amore tra colleghi secondo i Soldi Spicci

Si chiama “Dichiarazioni Universitarie” il video de “I Soldi Spicci” che tratta l’amore tra colleghi universitari. Nella fattispecie il duo siciliano, formato da Claudio Casisa e Annandrea Vitano ormai celeberrimo in tutta Italia, è alle prese con il momento forse più delicato di una storia ovvero quello in cui si dichiara il proprio amore nei confronti dell’altra persona.

Diversi gli sketch dei due palermitani all’interno del video: si va dalla dichiarazione tra architetti (il cui plastico d’amore non deve essere in polistirolo cartonato, ma in compensato in quanto più resistente) a quello tra studenti di filosofia in cui il passaggio da “e congiunzione” ad “e copula” è quasi d’obbligo.

“L’amore… non ha facoltà” è poi la frase con la quale si chiude la clip. Ma non vogliamo fare altri spoiler, il video de I Soldi Spicci potete vederlo qui sotto!

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

https://www.youtube.com/watch?v=xAKuUrGZP-E