Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Maxi concorso INPS: 900 i posti disponibili

Nuove posizioni lavorative per profili giovani sono state proposte dal presidente dell’INPS che ha annunciato un maxi concorso che prevede l’apertura di 900 posizioni.

L’INPS con il concorso appena annunciato vuole assumere giovani con competenze nel settore dell’ingegneria gestionale, giuridico ed economico al fine di far crescere la sua macchina motrice. Le nuove figure andranno a ricoprire le posizioni disponibili insieme a coloro che sono già in graduatoria a seguito di precedenti selezioni. Tutto ciò è reso possibile dalla gestione dei risparmi da parte dell’Ente e ha lo scopo di effettuare un ricambio generazionale già a partire dal prossimo autunno. Verranno assunti 300 profili già in graduatoria mente i restanti 600 verranno selezionati tramite la procedura concorsuale che verrà stabilita dall’ente.

I posti aperti sono destinati ai laureati nei settori giuridico, economico e in ingegneria gestionale e per ulteriori informazioni è necessario consultare i dati che verranno pubblicati in Gazzetta e nel sito ufficiale dell’INPS.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!