Musica

MUSICA – Zanne Festival is back [VIDEO]

Dopo un anno di assenza, torna lo Zanne Festival.

L’annuncio è arrivato oggi pomeriggio dalla pagina facebook della manifestazione, nella quale è stato postato un video con le date e il primo headliner dell’evento: gli Air, duo francese formato da Jean-Benoit Dunckel e Nicolas Godin, tra i più famosi nel campo della musica elettronica.

La quarta edizione dello Zanne Festival si terrà dal 21 al 23 luglio 2017.

Sulla location non vi è ancora certezza (sicuramente non sarà il Parco Gioeni come nelle scorse edizioni), ma il video postato per promuovere le date ha una protagonista che noi catanesi conosciamo benissimo (specialmente nell’ultimo periodo con gli spettacoli che sta regalando: il vulcano attivo più alto d’Europa, “a muntagna”, l’Etna (a tal proposito leggi L’Etna si risveglia: le spettacolari immagini della nuova eruzione).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il trailer poi, che trovate sopra, è abbastanza eloquente:“Zanne Festival, 21/23 July 2017, ETNA, a journey to the center of the earth”.