Film Telefilm Serie televisive

CINEMA – Nostalgia dei cartoni? Arriva il sequel di Frozen e Re Leone

Non si è mai troppo grandi per sentire nostalgia dei nostri cartoni animati preferiti. Per colmarla stanno per arrivare i sequel di alcuni di loro come quello di Frozen e del Re Leone.

Dopo lo strabiliante successo di Frozen – Il regno del ghiaccio, l’attesa per il sequel Frozen 2 aumenta sempre di più che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe uscire anticipatamente alla fine del 2017 mentre secondo altre dovremo aspettare il 2018.

Più lontana invece si prospetta l’uscita del sequel del Re Leone,”Il Re Leone Live-Action“, tratto dal cartone targato Disney degli anni Novanta. La data di uscita è infatti prevista per il 19 luglio 2019 ma gli appassionati saranno sicuramente così felici della notizia che sapranno aspettare.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Tra le uscite ci sarà anche: “Nelle pieghe del tempo” il 9 marzo del 2018; “Magic Camp” il 6 aprile 2018; “Ralph breaks the Internet: Ralph Spaccatutto 2“, sequel di Ralph Spaccatutto, il 21 novembre 2018; Indiana Jones tornerà il 10 luglio 2020 con il quinto capitolo; “Gigantic“, ispirato alla fiaba “Giacomino e il fagiolo magico”, il 25 novembre 2020.