Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro il Monopoli e le probabili formazioni

Sarà uno scontro clou quello tra il Calcio Catania e il Monopoli in terra pugliese, con entrambe le squadre costrette a fare punti per raggiungere i propri obiettivi stagionali. E se da un lato la società della provincia di Bari cerca punti fondamentali per la questione salvezza, d’altra parte i rossazzurri cercano riscatto dopo la pesante sconfitta interna contro il Cosenza, che li ha relegati ancora una volta fuori dalla zona playoff e incredibilmente a soli sei punti dalla rovente zona retrocessione.

Per il Catania saranno tre sfide cruciali da qui alla fine del campionato, con la sola partita contro il Siracusa da giocare tra le mura amiche del Massimino, in cui dovrà cercare di ottenere quanti più punti possibili se vorrà centrare l’obiettivo minimo designato dalla società ad inizio stagione. Intanto, è notizia di ieri l’annullamento della Giornata Rossazzurra nel derby appena citato, con gli abbonamenti che torneranno ad essere utili e validi anche per quest’ultima gara al Massimino e i tagliandi regolarmente venduti presso i punti vendita aderenti.

La partita tra Catania e Monopoli sarà visibile, a partire dalle 16.30, in chiaro e gratuitamente su Telecolor (canale 12 del digitale terrestre), oltre che sul web nel tradizionale canale Sportube, per chi possiede un abbonamento o acquista la singola partita.

PROBABILI FORMAZIONI

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

MONOPOLI (4-2-3-1) – Furlan; Carissoni, Bacchetti, Esposito, Mercadante; Nicolini, Franco; Mavretic, Genchi, Pinto; Montini.

CATANIA (4-2-3-1) – Pisseri; Djordjevic, Marchese, Mbodj, Parisi; Bucolo, Di Stefano (Scoppa); Di Grazia, Mazzarani, Barisic; Pozzebon.