UNICT – Convegno “La Sicilia che non molla” a Palazzo delle Scienze

Le potenzialità siciliane da scoprire, valorizzare ed esportare saranno oggetto di un convegno tenuto presso l’Aula Magna di Palazzo delle Scienze. Un’occasione per approfondire le tematiche sulle possibilità e le aree di sviluppo che gli imprenditori e le Università della Sicilia possono valorizzare per rilanciare la crescita dell’isola.

“La Sicilia che non molla – Le potenzialità da valorizzare”  è il titolo dato al convegno che si svolgerà il 27 Aprile alle ore 16.00 a Catania presso l’Aula Magna di Palazzo delle Scienze – DEI  e organizzato dall’Associazione No profit siciliana Club Dirigenti Marketing, in collaborazione con il Dipartimento di Economia e Impresa dell’Università degli Studi di Catania e alla Fondazione Curella.

Il programma dell’appuntamento si presenta articolato e ricco di interventi degli esperti nel settore, i quali interverranno su temi concernenti lo sviluppo economico dell’isola, sottolinenando i punti di forza della Sicilia da sviluppare nel futuro, ma anche gli elementi ereditati dal passato di cui bisogna tenere conto nella progettazione di iniziative economiche efficaci.

Tra gli ospiti e i relatori saranno presenti sia professori di discipline economiche che imprenditori siciliani che daranno testimonianza della propria esperienza sul campo; inoltre, non mancheranno gli interventi anche da parte di presidenti e rappresentanti delle associazioni di categoria interessate a questo settore.

Di seguito, il programma completo del convegno.

script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">
UNICT – A Scienze Biologiche conferenza dal titolo “Tra uomo e animale”

Al dipartimento di Scienze biologiche geologiche e ambientali (via Androne 81), si terrà una conferenza dal titolo “Tra uomo e animale”. L'evento...