Tecnologia e Social

Minuti illimitati e 13 giga a 10€: la nuova offerta che fa gola agli studenti

Le promozioni telefoniche degli ultimi mesi, proposte da tutte le compagnie, stanno rendendo difficile la scelta del gestore da parte dei clienti. Il mese di aprile ha già visto una “sfida” tra le promozioni più convenienti da parte di Tim, Vodafone e Wind, ma non sembra che tutto sia finito.

La Tim, infatti, ha lanciato una nuova promozione: Tim Ten Go che sicuramente sarà tra le più interessanti per i giovani e gli studenti.

Con Tim Ten Go, infatti si avranno 13 giga e minuti illimitati verso tutti a soli 10. La promozione prevede 10 giga mensili, ma per il primo anno Tim regala ogni mese 3 giga in più rispetto a quelli base previsti dall’offerta. Si tratta di un vantaggio che, tuttavia, è riservato a “pochi clienti”. La promozione infatti potrà essere attivata soltanto da chi in questo momento ha come gestore la Wind. La pubblicità dell’offerta sta arrivando a tutti gli ex clienti Tim passati a Wind attraverso il messaggio SMS WinBack:13 Giga + Minuti Illimitati con TIM! Passa a TIM a soli 10Euro/4sett. Passaparola… L’offerta è a disponibilità LIMITATA ed è valida per TE e per i tuoi AMICI di WIND!!! Corri subito nei negozi TIM o inserisci il numero su bit.ly/passa-a-TIM”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il costo della promozione è di 10 euro ogni quattro settimane per i 12 mesi successivi all’attivazione, successivamente la promozione sarà di 10 euro a tempo indeterminato ma con 10 giga e non 13 e con minuti illimitati verso tutti. L’attivazione sarà di 7 euro, al posto di 27 euro, e la caso in cui la SIM venisse disattivata prima dello scadere dei 24 mesi verranno addebitati i 20 euro. Se l’offerta verrà attivata telefonicamente o con spedizione a domicilio l’attivazione costerà 3 euro, salvo restando che nel caso in cui la scheda venisse dismessa prima dei 24 mesi verrà ugualmente addebitato l’importo pari a 20 eur0.