Film Telefilm Serie televisive

NETFLIX – Il catalogo film e serie tv di maggio 2017

Da casa Netflix arriva il catalogo per il prossimo mese di maggio. Due film e tante serie tra cui scegliere come compagne delle serate in cui di mettere piede fuori non avete per niente voglia.

Netflix Italia ha deciso di inaugurare il prossimo mese mettendo a disposizione all’interno del suo catalogo, a partire da giorno 5 maggio diverse serie e due film. Nuove stagioni per serie già conosciute, qualche novità tra le serie tv e tra i due film, uno con la produzione di Pitt.

In ordine di uscita, la prima novità del prossimo mese arriverà, esattamente, giorno 5 maggio. Si tratta della seconda stagione di Marseille, serie prodotta dalla stessa Netflix, ideata da Dan Franck e con Gérard Depardieu nel ruolo di Robert Taro che dopo  essere stato per 20 anni il sindaco di Marsiglia, indica come suo successore Lucas Barres. Prima di lasciare il posto, intende però portare a termine la costruzione di un grande casinò. Sarà il suo stesso protetto a rivoltarglisi contro, votando a sfavore del suo progetto.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Giorno 6 maggio è la volta di Grace & Frankie Season 2. Le ultra settantenni Grace e Frankie sono amiche/nemiche da sempre, ma la solita routine si trasformerà quando i loro rispettivi mariti decideranno di fare coming out, confessando di essere innamorati l’uno dell’altro e di voler convolare a nozze.

Dopo meno di una settimana sarà disponibile Anne, in visione a partire dal 12 maggio. Una serie tv che giunge un altro prodotto a quelli che sono nati intorno al romanzo di Lucy Maud Montgomery, diventando celebre grazie al cartone animato “Anna dai capelli rossi” prodotto dalla Nippon Animation. La storia è ambientata alla fine dell’Ottocento nell’isola di Prince Edward. La vicenda ha come protagonista Anna Shirley, una piccola orfana dalla fervida immaginazione che per errore viene affidata ad una coppia di anziani fratelli.

Solo a partire dal 26 maggio sarà messo a disposizione il film War Machine, prodotto da Brad Pitt e dalla Plan B, il film è tratto dal libro di Michael Hastings “The Operators: The Wild and Terrifying Inside Story of America’s War in Afghanistan.” Si tratta di una sorta di diario del giornalista al seguito del Generale Stanley McChriystal, capo delle forze armate della NATO nel 2010 in Afghanistan. Tra gli attori: Brad Pitt, Tilda Swinton, Ben Kingsley, Anthony Michael Hall, Topher Grace, Scoot McNairy e Meg Tilly.

Doppio appuntamento per il 27 maggio, data in cui sarà resa disponibile la visione sia di un un film che di una nuova stagione. Il film in questione è The Do-Over, una commedia del 2016 di Steven Brill che ha per protagonisti due uomini sfortunati che si fingono morti e decidono di assumere delle nuove identità, ma la sfortuna li riconoscerà anche sotto mentite spoglie. Nel cast figurano Paula Patton, Adam Sandler, David Spade, Kathryn Hahn e Sean Astin.
Nello stesso giorno sarà possibile iniziare a seguire Bloodline – Season 3 . Terza ed ultima stagione della serie TV creata da Todd A. Kessler, Glenn Kessler e Daniel Zelman. Protagonista è la famiglia Rayburn che ha una reputazione impeccabile finché non torna Danny, la pecora nera della famiglia.