CATANIA – Azienda cerca laureati in Comunicazione, Ingegneria informatica o Informatica

Una nuova opportunità per fare esperienza, rivolta ai neolaureati dell’Università di Catania. L’azienda Diamond è alla ricerca di figure e offre stage.

Le figure ricercato sono 3/4, che dovranno essere esperte in informatica e web marketing. Tra i requisiti, il candidato o la candidata devrà avere una laurea in Comunicazione, Ingegneria informatica o Informatica; le competenze richieste sono invece: ottime conoscenze informatiche, conoscenza dei formati grafici e capacità di utilizzare software di fotoritocco e di grafica vettoriale. Il candidato deve infatti sapere proporre strategie di web marketing, creare campagne su piattaforme social (Facebook, Linkedin ecc.), e conoscere gli strumenti di analisi (Google Analytics, Search Console, SemRush, ecc.).

La sede di lavoro è Catania, le condizioni contrattuali saranno stabilite durante il colloquio. Lo stage dura sei mesi, con indennità mensile di 800 euro. La scadenza per candidarsi è il 20 aprile e lo si può fare esclusivamente online tramite il sito del C.O.F. di Catania.

UNICT – Iscrizione corsi 2017/18 studente lavoratore, atleta, in situazioni di difficoltà

È stata emanata la Guida per lo Studente a. a. 2017-18, che contiene le procedure amministrative per l'immatricolazione e l'iscrizione...