Attualità

Offerte Tim, Vodafone, Wind e Tre: le promozioni telefoniche di aprile

Negli ultimi due mesi le compagnie telefoniche si stanno sfidando, proponendo offerte e promozioni. Lo scopo è, come sempre, strappare i clienti alla compagnia “avversaria”. Per questo, nascono diverse promozioni interessanti per chi passare da un gestore dall’altro. 

Tim ha lanciato la promozione TIM Young&Music Limited Edition a 9,99€ ogni 28gg, rivolta agli Under 30. Per chi passa da un altro operatore, la promozione prevede 500 minuti verso tutti, 5 GB di Internet e 5 GB di musica. Per chi attiva l’offerta online, attivazione e 4 settimane sono gratuite. In caso contrario, sempre da un altro operatore o chiedendo una nuova linea, il costo di attivazione è di 3 euro. La medesima offerta è presente anche per chi è già Tim, solo che il costo in questo caso sarà di 12 euro ogni 4 settimane. 

Vodafone continua a proporre Vodafone Shake per gli under 30. La promozione prevede 3GB, 300 minuti e 100 sms a 9 euro ogni 4 settimane entro il 23 aprile. L’offerta può essere ampliata, con costi aggiuntivi, inserendo internet o minuti in più. Per i nuovi clienti è previsto un contributo di attivazione di 15 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane. La promozione è valida se il numero rimane in Vodafone per 24 mesi, altrimenti verranno addebitati i restanti 12 euro. Per i clienti Vodafone il contributo di attivazione è di 19 euro con minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per quanto riguarda, invece, Tre sono diverse le promozioni convenienti. Si parte con All-in Start, che prevede 4 GB, 400 minuti e 400 sms al costo di 9 euro mensili. O ancora All-in Prime, che è in promozione a 9 euro anziché 12 euro e prevede minuti illimitati, 400 minuti e 8 Gb. 

Anche Wind si rivela molto competitiva, promettendo con la All Digital 500 minuti e 5 GB al prezzo di 10 euro. Per chi desidera passare da un altro operatore o attivare una nuova linea, la promozione può essere attivata pagando 1 euro, mentre per chi è già Wind il costo di attivazione è di 15 euro. Per gli Under 30 viene proposta invece la All Inclusive: 500 minuti, 500 messaggi e 3 Gb al prezzo di 12 euro (costo di attivazione: 1 euro per chi passa da altro operatore o attiva nuova linea, 15 euro per chi è già Wind).