Università di Catania

UniversityBox torna a Catania: per 4 giorni gadget in regalo agli studenti

Il più grande roadshow universitario fa tappa, come ogni anno, alle pendici dell’Etna. Ecco tutte le date e gli appuntamenti nelle sedi dell’Università di Catania.

UniversityBox è un digital place che accompagna gli studenti durante il loro percorso universitario e offre la possibilità di scambiare servizi, godere di offerte a condizioni esclusive e, in alcuni casi, di ricevere proposte di lavoro. Inaugurato il primo tour a Catania nel 2006, il progetto UniversityBox coinvolge le più importanti Università nazionali. Oltre agli omaggi, Universitybox è un elemento di aggregazione e di festa, non solo durante l’evento, ma anche in un momento successivo attraverso il sito universitybox.com, il più grande social network italiano dedicato esclusivamente agli studenti universitari di tutta Italia.

Nel mese di maggio il tour di University Box approderà a Catania. Come ogni anno, gli studenti potranno partecipare al tour, recarsi agli stand presenti nelle diverse sedi universitarie e ricevere moltissimi gadget. La novità del 2017 è la presenza di ben 4 date: un numero di giorni superiore rispetto a quello registrato negli scorsi anni a Catania.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Ecco nel dettaglio le tappe:

l’8 e il 9 maggio UniversityBox sarà in Piazza Dante Alighieri, nel cortile interno del Monastero dei Benedettini;

– il 10 e l’11 maggio il road show sarà in Via Santa Sofia, all’interno dell’atrio del Dipartimento di Ingegneria presso la Cittadella Universitaria.

Per iscriversi al tour, è possibile seguire le indicazioni riportate nell’evento su Facebook