UNICT – Festività pasquali: date chiusura dipartimenti e sospensione lezioni

In occasione delle festività pasquali 2017, le strutture universitarie verranno chiuse e non si svolgeranno lezioni per gli studenti. L’Università di Catania ha pubblicato  l’elenco in aggiornamento con i giorni di chiusura dei dipartimenti.

Agricoltura, Alimentazione e Ambiente (Di3A)

• Chiusura locali: sabato 15 aprile 2017
  • Sedi: Polo Bioscientificio (via Santa Sofia 100) – Plesso Valdisavoia (via Valdisavoia 5)

Chimica e Tecnologia farmaceutiche

• Sospensione attività didattiche: da giovedì 13 aprile a martedì 18 aprile 2017.

Ingegneria elettrica, elettronica e informatica (Dieei) / Ingegneria civile e Architettura (Dicar)

• Chiusura locali: sabato 15 aprile 2017
  • Sospensione attività didattiche: da venerdì 14 a lunedì 17 aprile 2017
  • Sedi (Cittadella universitaria): Edificio 3 “Polifunzionale” – Edificio 4 “Dicar” – Edificio 10 “Vecchia Sede” – Edificio 14 Didattica