Meteo

METEO – Le previsioni per Pasqua 2017: previste precipitazioni in alcune zone

Tra pochi giorni si entrerà nel pieno delle festività pasquali. In tanti hanno prenotato un viaggio e hanno programmato come trascorrere il weekend: ecco le previsioni meteo per Pasqua 2017. 

Da ilmeteo.it.

Un clima caldo e piacevole sta accompagnando questi ultimi giorni prima delle festività pasquali. Ma come sarà il tempo proprio in occasione di Pasqua 2017? Il weekend potrebbe essere rovinato da temporali per alcune regioni italiane: nel dettaglio Fruili Venezia Giulia, Romagna, Marche, Abruzzo, Campania, Puglia e Basilicata potrebbero essere interessate da precipitazioni proprio domenica 16 aprile. I temporali sono attesi particolarmente nel pomeriggio. 

In Sicilia il clima sarà piacevole e non subirà sostanziali variazioni. Il tempo sarà soleggiato su gran parte delle province siciliane, dove si toccheranno i 20 gradi e anche di più. A Catania è prevista una massima di 25 gradi, che farà sicuramente piacere ai tanti che trascorreranno la domenica di Pasqua in giro, ma in particolare di mattina potrebbe verificarsi qualche modesta precipitazione. 

Per le previsioni meteo di lunedì 17  aprile, continua a seguire LiveUniCT. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Previsioni meteo per Pasqua 2017, tratte da ilmeteo.it.