Lavoro, stage ed opportunità

UNICT – Azienda cerca personale: Recruiting Day a Economia

Dipartimento di Economia e Impresa Unict

All’Università di Catania una giornata dedicata al Recruiting Day per tutti gli studenti del Dipartimento di Economia e Impresa. 

 

Giovedì 20 aprile l’azienda Fratelli Arena srl, partner Manpower, incontrerà i laureandi e i laureati del Dipartimento per selezionare i più talentuosi. L’azienda è difatti alla ricerca di  5 figure di “Allievo direttore punto vendita” per i negozi di Catania e Giardini Naxos. 

Tra i requisiti, i candidati devono essere laureandi o laureati  in discipline economiche, conoscere il pacchetto Office (Word, Excel, Access,Powerpoint) e Internet (Explorer e Outlook).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

L’opportunità prevede una stage di sei mesi, in cui i selezionati si occuperanno di: controllo della merce in arrivo, allestimento ed esposizione della stessa; organizzazione del lavoro, gestione delle operazioni di vendita e allestimento sul piano; supporto nella formazione del nuovo personale e nella turnistica; eventuale supporto nella parte più amministrativa e nel monitoraggio  degli indicatori economici e delle performances del  negozio; attenzione e monitoraggio delle procedure legate alla sicurezza.

L’incontro, che si terrà presso il Palazzo delle Scienze in Corso Italia 55, è indirizzato ai laureandi e laureati del Dipartimento di Economia e Impresa. La giornata inizierà con la presentazione aziendale a cui seguiranno i colloqui di gruppo, fast assessment, dei candidati che avranno superato la prima fase di selezione, che avverrà attraverso l’analisi dei requisiti nel CV.

Per partecipare alla selezione è necessario candidarsi ma anche prenotarsi tramite il sito del C.O.F. dell’Ateneo.