MODA – I costumi da bagno di tendenza per l’estate 2017

Tendenze estate 2017

Immagine 1 di 12

La stagione calda è quasi alle porte. Messi da parte maglioni e calze pesanti, è tempo di pensare alle tendenze dell’estate 2017 a cominciare da costumi da bagno.

Bikini, trikini e costumi interi dal gusto retrò sono stati presentati sulle passerelle di Dolce&Gabbana, Moschino, Tommy Hilfiger, Miu Miu e Michael Kors, che hanno lanciato gli stili del momento da sfoggiare in spiaggia. Non solo il classico due pezzi, l’estate 2017 sarà caratterizzata da un’ondata di nuovi modelli e qualche ritorno “di fiamma”.
Non più perizoma o brasiliano, slip a vita alta e culotte andranno a sostituire i mini bikini botton. Resiste ancora il classico triangolino, da anni il modello più amato e venduto, che lascia spazio ad alcune novità come il bikini top bralette con scollo all’americana e il top a barca con volant. Immancabili le fasce che quest’anno presentano diverse varianti: crochet, nodo e scollo a V.
Per le amanti del costume intero la parola d’ordine è vintage, dove il glamour degli anni ’50 torna a risplendere.

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l'Università degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro la Vibonese e le probabili formazioni

Ritorna in campo il Calcio Catania dopo la vittoria infrasettimanale ai danni della Virtus Francavilla, vera sorpresa del girone C...