Cinema e Teatro

CATANIA – Ritorna Cinema2day: cinema aderenti e film in programmazione

Mercoledì 12 aprile ritorna l’iniziativa del cinema 2day, promossa lo scorso ottobre dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali ai fini di incentivare la cultura.

Si tratta di un appuntamento che doveva terminare a febbraio, come molti sanno, ma che è stato prorogato per altri sei mesi data l’eccezionale affluenza di utenti interessati all’evento. Ed effettivamente sono molti coloro che attendono il secondo mercoledì del mese per andare al cinema a vedere un film pagando l’eccezionale somma di soli due euro per un film in 2d. Per quanto concerne i film in 3d, si prevede un ingente sconto da chiedere però volta per volta ai botteghini. Ecco i cinema aderenti a Catania:

  • Alfieri: I PUFFI; IL DIRITTO DI CONTARE.
  • Cine City Ariston: THE STARTUP – ACCENDI IL TUO FUTURO; PICCOLI CRIMINI CONIUGALI; LA BELLA E LA BESTIA; GHOST IN THE SHELL; IL VIAGGIO.
  • King: L’ALTRO VOLTO DELLA SPERANZA; ELLE; TARDE PARA LA IRA; LA TARTARUGA ROSSA.
  • Lo po: I PUFFI; UNDERWORLD: BLOOD WARS; CLASSE Z; THE RING 3.
  • Multisala Paradiso: IN VIAGGIO CON JACQUELINE; DALL’ALTRA PARTE; PER UN FIGLIO.
  • Multisala Planet: I PUFFI; LA BELLA E LA BESTIA; POWER RANGERS; GHOST IN THE SHELL; IL PERMESSO – 48 ORE FUORI.
  • Odeon: LA BELLA E LA BESTIA.

Se vi doveste trovare all’Etnapolis per fare compere, sappiate che anche il multisala annesso a questo centro commerciale, il The Space, aderisce all’iniziativa, con la seguente programmazione: I PUFFI; LA BELLA E LA BESTIA; POWER RANGERS; GHOST IN THE SHELL; THE STARTUP – ACCENDI IL TUO FUTURO; UNDERWORLD: BLOOD WARS; CLASSE Z; OVUNQUE TU SARAI; IL PERMESSO – 48 ORE FUORI; LA VERITÀ, VI SPIEGO, SULL’AMORE; MMA LOVE NEVER DIES.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Infine se vi doveste trovare al Centro Sicilia a fare compere o a girare tra i vari negozi che quel centro offre, sappiate che anche il cinema annesso a quel conglomerato di negozi, l’UCI CINEMA, aderisce all’iniziativa con la seguente programmazione: I PUFFI; POWER RANGERS; THE STARTUP; OVUNQUE TU SARAI; LA BELLA E LA BESTIA; GHOST IN THE SHELL, CLASSE Z; IL PERMESSO – 48 ORE FUORI; LIFE – NON OLTREPASSARE IL LIMITE; LA VERITÀ, VI SPIEGO, SULL’AMORE; OZZY – CUCCIOLO CORAGGIOSO.

Insomma anche questo mercoledì avete l’imbarazzo della scelta, quindi approfittatene e preparatevi per quest’evento atteso ogni mese. Gli orari e le programmazioni possono essere soggetti a variazioni, quindi vi consigliamo di controllare sempre il sito internet del cinema di vostro interesse e di informarvi sempre circa gli orari.