Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro la Vibonese e le probabili formazioni

Ritorna in campo il Calcio Catania dopo la vittoria infrasettimanale ai danni della Virtus Francavilla, vera sorpresa del girone C di Le Pro in lotta per un dignitoso piazzamento nella zona playoff. I rossazzurri al Massimino hanno fatto vedere una maggiore solidità difensiva, seppur il bel gioco continua a stentare, soprattutto nel reparto avanzato con l’unica punta di peso spesso isolata o non servita a dovere.

Quest’oggi il Catania avrà l’obbligo dei tre punti, seppur fuori casa, contro la formazione calabrese della Vibonese, penultima in classifica e con il peggior attacco del campionato, per provare a consolidare il proprio posto nei playoff e dire la propria nel rush finale del campionato, prima di importanti gare interne come quelle contro le due concorrenti Cosenza e Siracusa.

Il calcio d’inizio odierno è previsto alle ore 14.30, con la partita che sarà visibile in chiaro e gratuitamente su Telecolor (canale 12 del digitale terrestre), oppure nel web su Sportube, in abbonamento o acquistando la singola partita.

Il Catania, contro la squadra del presidente Caffo, dovrebbe in linea di massima confermare la stessa formazione di mercoledì, fatta eccezione per due importanti assenze come quella di Bergamelli (infortunio) e Pozzebon (squalifica), che dovrebbero essere sostituiti rispettivamente dal rientrante Giovanni Marchese e dal portoghese Diogo Tavares; possibile panchina iniziale per Andrea Di Grazia, match winner della gara contro la squadra di Villafranca Fontana.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

PROBABILE FORMAZIONE

CATANIA (4-3-3) – PISSERI; DJORDJEVIC, MARCHESE, GIL, PARISI; BIAGIANTI, SCOPPA, BUCOLO; MAZZARANI, RUSSOTTO, TAVARES.