METEO – La primavera si fa attendere, a Catania nubi lungo tutto il weekend

La primavera sembra non voler mostrare il suo volto alla città di Catania. Le belle giornate di sole, infatti, negli ultimi giorni sembrano aver lasciato la città per lasciar spazio a temporali e nubi. Anche questo weekend la situazione non migliorerà del tutto, infatti le nubi continueranno a persistere e con loro anche i venti che attraverseranno entrambe le giornate di sabato e domenica.

Ecco nel dettaglio le giornate di sabato 8 e domenica 9.

Nella giornata di sabato, infatti, si registrerà una nuvolosità sparsa. La temperatura massima verrà registrata alle ore 12 e sarà di 18°C, la minima di 12°C alle ore 6. I venti saranno per tutto il giorno moderati.

Per quanto riguarda domenica ci sarà una persistenza di nuvolosità diffusa. La temperatura massima sarà  di 18°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 4 sarà di 13°C. I venti saranno forti sia al mattino che al pomeriggio mentre alla sera moderati.

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">
Leggi articolo precedente:
CATANIA – La mostra di Escher totalmente gratuita per un solo giorno

L'iniziativa rientra nel programma Valore Cultura, avviato nel 2016 da Generali Italia, che ha l'obiettivo di sostenere le migliori iniziative...

Chiudi