Università di Catania

Università Cattolica – I risultati del test d’ammissione Medicina 2017

Da oggi, 6 aprile 2017 l’Università Cattolica del Sacro Cuore provvederà alla pubblicazione nella pagina personale del sistema d’iscrizione on-line di ciascun candidato il punteggio ottenuto alla prova scritta e la posizione in graduatoria.

Dal 13 aprile 2017 viene pubblicata, sempre nella pagina personale di ciascun candidato, l’intera graduatoria di merito nominativa.

** IN AGGIORNAMENTO ** 

I candidati collocatisi in posizione utile in ordine ai posti disponibili in ciascun corso di laurea (Medicina e chirurgia 270 posti – Odontoiatria e Protesi dentaria 25 posti) che intendano accettare il posto debbono espletare le procedure di cui all’art. 8 del bando di concorso:

a. scaricare dalla propria pagina del sistema di iscrizione on-line (sezione pre-immatricolazione) il bollettino MAV per il pagamento della I rata delle tasse universitarie pari a € 2.000,00 ed effettuare il versamento perentoriamente entro il 20 aprile 2017, presso qualsiasi Istituto di credito. Al candidato rinunciatario o che, comunque, non completi la procedura di pre-immatricolazione, non sarà rimborsato, in alcun caso, l’importo pagato.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

b. Inviare all’indirizzo e-mail ammissioni-rm@unicatt.it copia della ricevuta di pagamento del bollettino MAV, unitamente al modulo di dichiarazione di accettazione del posto, scaricabile dalla sezione pre-immatricolazione della propria pagina del sistema d’iscrizione on-line;

c. Il candidato che non intenda accettare il posto è invitato a darne comunicazione mediante apposito flag (rinuncia al posto) disponibile nella sezione pre-immatricolazione della propria pagina personale.

I candidati che non avranno ottemperato alla pre-immatricolazione entro le scadenze indicate, saranno considerati rinunciatari e i posti che rimarranno vacanti saranno messi a disposizione mediante scorrimento della graduatoria di merito.