Viaggi

VIAGGI – Offerte Vueling: 59 voli a prezzi speciali per Pasqua 2017

Per Pasqua la compagnia aerea low cost Vueling fa un regalo a tutti quelli che per necessità o per piacere si trovano a viaggiare, per studenti fuori sede che desiderano tornare a casa o per chiunque desideri fuggire per un weekend di relax, in Europa, mettendo a disposizione dei voli speciali.

I voli speciali messi a disposizione da vueling sono ben 59, con un totale di 10.290 posti aggiuntivi in partenza da 12 aeroporti nazionali. I voli saranno disponibili dal 7 al 17 aprile a partire a un costo di  €39,99 a seconda della destinazione. Gli aeroporti interessati da cui partiranno questi voli speciali sono quelli di Roma Fiumicino, Firenze, Milano, ma anche Napoli, Bologna, Catania e molte altre.

In particolare, da Roma Fiumicino verranno attivati ben 23 voli speciali che andranno ad aumentare le frequenze sulle tratte verso Ibiza, Barcellona, Madrid, Malaga, Parigi Orly, Valencia, Monaco, Siviglia e Stoccarda. Da Firenze, invece, i passeggeri potranno usufruire dell’incremento di voli rispetto alla normale operatività verso Madrid, Parigi Orly, Barcellona, Londra Gatwick, Palermo, per un totale di 12 frequenze aggiuntive.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Mentre, da Milano Malpensa vi saranno 4 voli speciali per raggiungere Barcellona e Bilbao, mentre da Venezia sarà possibile raggiungere Barcellona e Parigi Charles de Gaulle con 5 frequenze aggiuntive. Infine, Barcellona potrà essere raggiunta più facilmente grazie all’operatività incrementata in partenza dagli aeroporti di Napoli (4 frequenze speciali), Bologna (3 frequenze speciali), Catania e Pisa (2 frequenze speciali), Cagliari, Genova, Olbia e Brindisi con 1 frequenza speciale.