Eventi

MUSICA – La cantautrice siciliana Levante incontra i suoi fan a Catania

Levante incontrerà i propri fan a Catania, martedì 11 aprile alle ore 14:00 presso la Feltrinelli di via Etnea, con l’instore tour di presentazione del nuovo album. L’ingresso è gratuito.

Levante, cantautrice siciliana ma torinese d’adozione, sta per tornare in terra sicula per presentare suo nuovo album dal titolo “Nel Caos di Stanze Stupefacenti”, in vendita e in download dal 7 aprile in tutti i digital store e nei negozi. Si tratta del suo terzo album, anticipato dal primo singolo dal titolo “Non me ne frega niente” che ha riscosso enorme successo su YouTube e sui social e da altri due brani,  “Io ti maledico” e “Diamante”, svelati nelle ultime due settimane e disponibili Spotify.

A proposito del titolo dell’album, la cantante annunciando l’album sui social, ha dichiarato: “Non so perché caddi in quel buco nero. L’orizzonte degli eventi dove tutto ciò che va non ritorna. Mi sentii così, per mesi e mesi. Aggrappata alle sole mura di una stanza, la mia stanza. Non seppi aprire la porta, non seppi mai arrivare alla maniglia che mi avrebbe salvata. Non serviva una mano, serviva una maniglia per aprire un varco dentro quel caos e fuggire. Fuggire da me. Non ci fu serratura, non ci furono chiavi, non ci furono finestre… ci fu solo la musica NEL CAOS DI STANZE STUPEFACENTI”

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Tutte le date di NEL CAOS DI STANZE STUPEFACENTI instore tour:

07 APRILE – h 18.30 MILANO @ FELTRINELLI (Piazza Piemonte) SHOWCASE LIVE

08 APRILE – h 17.00 TORINO @ FELTRINELLI (Stazione Porta Nuova)

09 APRILE – h 17.00 NAPOLI @ MONDADORI BOOKSTORE (Piazza Vanvitelli)

10 APRILE – h 15.00 BARI @ FELTRINELLI (via Melo)

10 APRILE – h 18.30 LECCE @ FELTRINELLI (via Templari)

11 APRILE – h 14.00 CATANIA @ FELTRINELLI (via Etnea)

11 APRILE – h 18.30 PALERMO @ MONDADORI MEGASTORE (via Ruggiero Settimo)

12 APRILE – h 18.00 ROMA @ DISCOTECA LAZIALE (via Giolitti)

13 APRILE – h 18.00 BOLOGNA @ FELTRINELLI (piazza Ravegnana)

A proposito dell'autore

Antonietta Bivona

Giornalista pubblicista e direttrice responsabile della testata giornalistica LiveUnict. Dopo un dottorato conseguito presso l'Università degli Studi di Catania, è ricercatrice in lingua e letteratura francese. Insegna nei corsi di laurea triennale e magistrale del Dipartimento di Studi classici, linguistici e della formazione dell'Università degli Studi di Enna.

📧 a.bivona@liveunict.com