Musica

MUSICA – I Tinturia tornano in concerto a Catania

Catania è pronta a riabbracciare la band siciliana capace di fare cantare e ballare migliaia e migliaia di persone in tutta Italia al grido di “pace, amore e tinturia pittuttavita”.

I Tinturia saranno infatti in concerto all’ECS Dogana venerdì 31 marzo alle ore 22:00.

Dopo il rinvio del live del 17 marzo (per ulteriori info clicca qui), la band capitanata da Lello Analfino non poteva certo lasciare a bocca asciutta tutti coloro che già pregustavano un concerto in cui il rock, lo ska ed il reggae si fondono e nel quale l’ironia della band è capace di conquistare ogni pubblico. Un live in cui “Ogni volta la scaletta non è mai la stessa perché ogni volta è un racconto, un dialogo con il pubblico. Portiamo in giro la Sicilia senza coppola e baffetti, che ride dei problemi senza sottovalutarli, quella che non ha colore politico”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Le prevendite per il concerto sono disponibili presso il circuito Box Office al prezzo di 10 euro (+ 2 euro per i diritti).

N.B. I biglietti acquistati per il concerto del 17 marzo sono validi anche per la nuova data del 31 marzo. fosse impossibilitato può richiedere il rimborso nel punto vendita dove è stato acquistato.